S o m m e l i e r

Iscriviti subito a un corso!

Saremo lieti di ricevere le vostre iscrizioni fino a 30 giorni prima dell'inizio del corso!
Si prega di notare che i posti sono limitati.

Modulo di registrazione

Informazioni personali

Informazioni sul datore di lavoro:

Dettagli della fattura:

Informazioni generali:

Confermo di aver letto e accettato le condizioni di partecipazione, registrazione, cancellazione e privacy

Modalità di partecipazione:

Il programma di studio si articola in tre livelli e termina con un esame finale. Ogni livello è propedeutico al seguente. l corsista che ha lasciato intercorrere più di cinque anni dalla partecipazione ad un livello, non potrà iscriversi al livello successivo se non dopo aver rifrequentato il livello antecedente a quello al quale intende iscriversi. La frequenza alle lezioni è obbligatoria. Sono tollerate al massimo due assenze per ogni livello. L’esame finale deve essere dato entro 15 anni.

I corsi sono riservati ai soci dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS). L’iscrizione all’AIS è pertanto obbligatoria. Preghiamo di effettuare il pagamento di 110,00 € sul conto corrente dell’AIS Alto Adige, Paypal o carta di credito.

Questo importo è composto dalla quota associativa AIS di 90,00€ e dalla quota AIS Alto Adige di 20,00€. Entrambe le quote dovranno essere rinnovate entro il 31 dicembre.

Per motivi didattici non possiamo prendere in considerazione intolleranze o allergie alimentari durante i corsi e l’esame finale.

Modalità d`iscrizione:

La domanda di iscrizione ai corsi avviene compilando il modulo d’iscrizione sul nostro sito o per iscritto tramite mail. Se ci sono posti disponibili la contatteremo e Ti invieremo la richiesta di pagamento della quota d’iscrizione al corso da effettuare tramite bonifico sul ns. conto corrente oppure tramite Paypal o carta di credito.

L’avvenuto pagamento confermerà la prenotazione. In seguito emetteremo la relativa fattura.

Termine d’iscrizione:
30 giorni prima della data d’inizio del corso. Il recesso deve pervenire ad AIS Alto Adige in forma scritta. Quale data del recesso è considerata quella di effettivo ricevimento dello stesso da parte della segreteria.

Clausola di recesso:
Il recesso deve pervenire all’AIS Alto Adige in forma scritta. Data del recesso è considerata la data di entrata della disdetta in segreteria.

Dopo lo scadere del termine d’iscrizione, ossia 30 giorni prima della data d’inizio del corso, il recesso gratuito non è più possibile. Per recessi comunicati dopo tale termine o durante lo svolgimento del corso, non vengono rimborsate né la quota d’iscrizione al corso né la quota di iscrizione ad AIS.

Se non si dovesse raggiungere un numero sufficiente di iscritti per il corso da Te scelto, AIS Alto Adige si riserva il diritto di annullarlo. In tal caso Ti verrà rimborsata per intero la quota d’iscrizione al corso.

Paga ora

Bonifico bancario

Raika Ritten Filiale Bozen
Weggensteinstraße 36/A
39100 Bozen
IBAN: IT 17 H 08187 11600 000000717876
SWIFT BIC: CCRTIT2TRIT

Paypal o carta di credito
I soci della Cassa Turistica Alto Adige possono pagare l'importo dovuto per il relativo corso solo tramite bonifico bancario.
cards